Impostazioni prestabilite per Lightroom
Lightroom è un editor di foto professionale di Adobe. Ovviamente esiste una versione per app mobile. Questo strumento è un complemento per quest'applicazione, poiché ci offre modifiche, filtri ed effetti predefiniti in modo che sia molto facile applicarli.
Come modificare facilmente le foto nell'app Lightroom
Preseters è una collezione di impostazioni prestabilite per modificare facilmente le nostre foto nell'app Lightroom. Per utilizzarla, la prima cosa da fare è scaricare e installare il file APK di entrambi gli strumenti sul tuo smartphone o tablet.
Il passo successivo è sfogliare la galleria dei preset e sceglierne uno. Poi dovremo toccare il pulsante bianco e aprire Lightroom come se stessimo condividendo un file. Una volta aperto l'editor, non ci resta che copiare i preset e incollarli nelle foto.
Trova, scarica e importa facilmente i preset nella tua applicazione Lightroom.
La selezione di filtri, effetti e impostazioni che quest'app ci offre sono caratterizzati dalla sua eleganza e dal design raffinato. Inoltre, scaricarli e utilizzarli è completamente gratuito, quindi sono tutti vantaggi. Se vogliamo che le nostre immagini si distinguano sui social network, quest'app è proprio ciò di cui abbiamo bisogno.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo